SkipNavLinkText
menu

Etichette

Etichette per proprietà

Stampanti

Software

Lockout Tagout

Segnaletica

Marcatura di tubi

Altri prodotti

Tu personalizzi, tu stampi

Richiedi un campione Richiedi un preventivo

Prova le nostre nuove, resistenti etichette prodotto a colori completamente personalizzabili per comunicare ai tuoi clienti importanti informazioni dettagliate su prodotti, sicurezza e conformità.

Sample Birds Glossy 

Stampa complessa a colori

Le etichette prodotto di Brady sono stampate digitalmente con qualità fotografica o multicolore ad alta risoluzione per ottimizzare la comunicazione ai clienti di importanti informazioni sui prodotti. È possibile specificare colori RAL, Pantone e altri codici colore. Tolleranze di stampa fino a 0,1 mm migliorano la qualità di stampa a colori di testi piccoli e complessi, loghi aziendali, codici a barre e pittogrammi su resistenti etichette prodotto di Brady.

Resistenti etichette prodotto

Le etichette prodotto a colori possono essere stampate sui nostri resistenti consumabili in poliestere e altri materiali, laminati con finitura opaca o lucida. Le etichette assicurano una notevole resistenza a sostanze chimiche, solventi e abrasione per aumentarne la leggibilità nel tempo.

Completamente personalizzabili

Le nostre etichette prodotto prestampate a colori sono completamente personalizzabili. È possibile creare facilmente formati di etichetta piccoli e grandi con serializzazione, loghi aziendali, numeri di lotto di produzione, codici a barre e altri dati variabili, anche in font piccolissimi. È inoltre possibile scegliere apposite combinazioni di consumabili e adesivi in maniera da migliorare la durabilità e la leggibilità dell’etichetta in specifiche condizioni di maggiore aggressività. Hai anche la possibilità di aggiungere in loco ulteriori dati sull’etichetta utilizzando le nostre stampanti per etichette di qualità.

HP Indigo Product Label

Etichette per cespiti e componenti

Le nostre etichette per cespiti e componenti possono essere create con la massima flessibilità. Ad esempio: piccole stampe di testo in ogni lingua, simboli e caratteri speciali; migliore serializzazione: codici a barre e numeri con risoluzione superiore; stampe a colori di loghi aziendali in varie tonalità di colore con pittogrammi di sicurezza, immagini e messaggi visivi; ...

>> Scopri

 


HP Indigo Automotive

Etichette per le industrie automobilistiche

Puoi progettare etichette affidabili per componenti automobilistici con la massima flessibilità, esattamente come le vuoi. Le etichette aderiscono a superfici lisce, ruvide od oleose, resistono all’impatto delle alte temperature, all’abrasione o alle sostanze chimiche e sono in grado di comunicare ai consumatori le informazioni fondamentali per tutto il ciclo di vita di un componente.

>> Scopri

 


HP Indigo Electronics

Etichette per dispositivi elettrici ed elettronici

Sui dispositivi elettrici ed elettronici è importante applicare etichette contenenti istruzioni per garantire la sicurezza, il rispetto delle norme e la facilità d’uso. Offriamo una gamma completa di etichette affidabili progettabili con la massima flessibilità e stampabili con tecnologie avanzate.

>> Scopri

 

Checklist delle caratteristiche tecniche delle etichette prodotto

The following specifications and customisation options can all influence a quote for your personalised full colour product identification labels.
Contact us if you are unsure about one or more items on this checklist:

  • Application context: will your label be applied to flat or curved surfaces, does it need to resist high or low temperatures, chemicals, UV-exposure? Discuss your application context with Brady for the best results.
  • Label material: let us know if you already decided on a specific material or Brady label material (B-number) for your application. Contact us if you are unsure.
  • Contesto di applicazione: l’etichetta sarà applicata su superfici piatte o curve? Deve resistere temperature alte o basse, sostanze chimiche ed esposizione ai raggi UV? Analizza il contesto di applicazione con Brady per ottenere i migliori risultati.
  • Materiale dell’etichetta: comunicaci se hai già scelto un materiale specifico o un tipo di etichetta Brady (B-numero) per la tua applicazione. In caso di dubbi, rivolgiti a noi.
  • Pellicola sovralaminata: scegli una finitura opaca o lucida per proteggere le etichette dall’abrasione.
  • Dati: indicaci i dati che saranno stampati sulle etichette, compresi quelli variabili come testo, codici a barre o numeri di serie.
  • Colori: specifica i colori RAL o Pantone per le tue etichette.
  • Tolleranza di fustellatura: se ha bisogno di una specifica tolleranza di fustellatura, specificala fino a un massimo di 0,2 mm.
  • Orientamento delle etichette: le etichette possono presentarsi sui rotoli disposte orizzontalmente o verticalmente. Scegli l’orientamento più giusto per la tua applicazione.
  • Completamento in loco: comunicaci se desideri poter aggiungere ulteriori dati sull’etichetta prestampata con la tua stampante Brady. Indica la stampante Brady già in tuo possesso o rivolgiti a noi per scoprire la nostra gamma di stampanti THT.
  • Regolamentazione: informaci su normative e regolamentazioni a cui le tue etichette devono conformarsi.
  • Disegno tecnico: comunicaci se già disponi di un disegno tecnico della tua etichetta o permettici di crearne uno per te.
  • Volume: il quantitativo di etichette da stampare incide sul prezzo per etichetta. Comunicaci la frequenza indicativa dei tuoi ordini e valutiamo insieme le alternative di consegna.