Prova le nostre etichette richiedendo una confezione gratuita di campioni per data center

Una raccolta delle migliori e più affidabili etichette per il tuo data center


Non devi fidarti della nostra parola. Ti offriamo la possibilità di provare le nostre etichette nel tuo data center.

  • BradyGrip: Facilmente applicabili. Facilmente rimovibili. Prova le nostre etichette a strappo stampabili, che si fissano facilmente al fascio di cavi con gli strap Velcro®.
  • QuickFlag: se sono presenti molti cavi, identificali facilmente con etichette a bandiera senza bordi adesivi esposti.
  • Etichette in vinile autolaminanti: rimangono attaccate e leggibili sui cavi; i campioni forniti hanno le dimensioni adatte per l’uso su cavi UTP.
  • Tubesleeve: applicabili su cavi di piccolo diametro per aumentare le dimensioni della superficie stampabile, sono studiati per l’uso combinato con le etichette autolaminanti.
  • Etichette a bandiera in polipropilene: identifica facilmente i cavi di piccolo diametro con etichette a bandiera che offrono un’area di stampa più ampia e possono includere un codice 2D.
  • Etichette sostitutive di targhe incise: etichette spesse simili a targhe metalliche per identificare server, pannelli e rack.
  • Etichette in vinile per interni/esterni: progettate per identificare in modo affidabile armadi, rack e altri componenti.
  • Targhette in polipropilene: studiate come inserto per punch block e pannelli frontali.
  • Targhette in poliestere: sviluppate per mantenere i cavi identificati per 10 anni all’aperto, da applicare con fascette.
  • Targhette con sovralamina: identifica in modo affidabile le canaline con un tag rigido, un’etichetta trasparente e una fascetta.

  • Le etichette contenute nella confezione di campioni possono essere stampate da te con una soluzione per la stampa di etichette Brady.

Richiedi il tuo campione GRATUITO qui

Paese * è richiesto.
Presto riceverai la tua confezione di campioni. Proteggeremo i tuoi dati di contatto e la tua privacy. Consulta la nostra informativa.