menu

Etichette

Etichette per proprietà

Stampanti

Software

Lockout Tagout

Segnaletica

Marcatura di tubi

Altri prodotti

Manutenzione più sicura dei mezzi con BatteryBlock

Uno strumento di grande utilità da inserire nel tuo kit di sicurezza per gli interventi di manutenzione

Scopri di più sul Lockout Tagout

Facile da usare e applicabile a un’ampia gamma di veicoli industriali, il dispositivo di bloccaggio per connettori di alimentazione BatteryBlock è uno strumento di grande utilità da inserire nel tuo kit di sicurezza per gli interventi di manutenzione.

Manutenzione più sicura

Il dispositivo di bloccaggio BatteryBlock isola l’alimentazione del veicolo bloccando il collegamento tra un veicolo e la sua batteria. Gli operatori possono assicurarlo in posizione applicandovi fino a 2 lucchetti di lockout durante la manutenzione del veicolo. Gli spinotti non conduttivi aiutano il dispositivo a restare saldamente in posizione durante gli interventi di manutenzione più lunghi o le pause tra i turni. Con le chiavi dei lucchetti sotto il controllo di addetti alla manutenzione o di un responsabile, è possibile evitare incidenti causati dall’accensione indesiderata dei veicoli.

Adatto a molti veicoli

Il dispositivo di bloccaggio per connettori di alimentazione BatteryBlock può essere usato per isolare il flusso di energia di tutti i veicoli alimentati a batteria con connettori da 175A o 350A. Il dispositivo può isolare efficacemente la maggior parte di carrelli elevatori, impilatori, elevatori a pantografo, transpallet e carrelli semoventi. Il dispositivo di bloccaggio è stato progettato in un unico pezzo per evitare la perdita di componenti e migliorarne ulteriormente l’utilizzabilità.