menu

Etichette

Etichette per proprietà

Stampanti

Software

Lockout Tagout

Segnaletica

Marcatura di tubi

Altri prodotti

Brady Workstation: Novità sui prodotti

Progetta qualsiasi etichetta con le app per Brady Workstation

Scopri Brady Workstation Prova gratuita per 30 giorni!

brady workstation

Grazie alle funzionalità migliorate della piattaforma Brady Workstation, potrai:

  • caricare direttamente le immagini da qualunque database nei modelli di Brady Workstation
  • personalizzare completamente le indicazioni di data e ora
  • salvare facilmente l’ultimo valore dei contatori di serializzazione e proseguire dall’ultimo valore usato il giorno precedente
  • utilizzare una funzione “Concatena” perfettamente operativa per combinare campi in Laboratorio di stampa e nella nuova app Etichette express
  • attivare un prompt che viene visualizzato quando si lancia la stampa in modo da poter ancora aggiungere dati a qualsiasi progetto di etichetta

Realizza etichette complesse per campioni di laboratorio con il tuo smartphone!


BWSLabLabelsBig
Grazie all’app Etichette express di Brady, puoi realizzare etichette complesse per campioni di laboratorio con qualunque smartphone. L’app comprende comode procedure guidate per creare facilmente etichette per fiale con tappo, vetrini, cassette e provette. I progetti possono essere inviati con un semplice tocco a una stampante Brady compatibile, tra cui le stampanti per etichette BMP51 e BMP61 e la BradyPrinter M611, per identificare i tuoi campioni in maniera affidabile. Una ragione in più per tenere a portata di mano il tuo nuovo telefono di ultima generazione. Non ti resta che provare.

 

>> Realizza gratuitamente etichette complesse per campioni di laboratorio con il tuo smartphone!

Stampa dal tuo smartphone


ExpressLabels

Grazie all’app Etichette express di Brady, puoi realizzare etichette di identificazione complesse con qualunque smartphone. L’app comprende comode procedure guidate per la progettazione di etichette a bandiera, tubetti, etichette autolaminanti ed etichette per patch panel. I progetti possono essere inviati con un semplice tocco a una stampante Brady compatibile, tra cui le stampanti per etichette BMP51 e BMP61 e la BradyPrinter M611.

>> Realizza gratuitamente etichette complesse con il tuo smartphone!

Progettazione facile di visual Lean


BWSLeanVisualApp

Grazie a modelli predefiniti adattabili rapidamente, l’app Visual Lean consente di progettare facilmente visual Lean complessi:

  • visual circolari/a settori per manometri, tachimetri e indicatori magnetici
  • visual rettangolari per la messa in tensione delle cinghie di trasmissione
  • indicatori di livello min/max per i serbatoi di olio/liquido
  • scale graduate per indicare i punti di regolazione sui macchinari
  • forme per rotazione della cinghia di trasmissione, punti di regolazione e altri visual direzionali

L’app Visual Lean funziona al meglio con la stampante per etichette e segnaletica BBP37 Multicolour & Cut di Brady che prevede una taglierina X/Y in grado di ritagliare forme complesse.

Etichette per patch panel perfette


BWSPatchPanel

La nuova app Patch panel ti permette di creare facilmente una rappresentazione visiva di qualsiasi patch panel con dimensioni precise. Le distanze tra ogni porta e tra gruppi di porte sono personalizzabili e possono essere salvate come marca di patch panel o modello standard per riutilizzarle successivamente. Con l’app Patch panel puoi progettare etichette per ciascun gruppo di porte o per diversi gruppi contemporaneamente. I dati delle etichette possono essere facilmente immessi o importati da database esistenti prima di inviare le etichette a una stampante Brady. L’app ti permette anche di copiare facilmente le informazioni delle etichette delle porte sui progetti di etichette per i cavi.

Etichetta facilmente le morsettiere


BWSappterminalblock

L’app di etichettatura Morsettiere di Brady Workstation offre un approccio pratico e flessibile all’etichettatura di morsettiere. Ogni elemento è rappresentato visivamente nell’app e puoi stabilire quanti elementi identificare e le relative dimensioni.

Inoltre, l’app ti permette di inserire separatori isolanti in modo che le etichette della morsettiera riportino con chiarezza i tuoi codici di identificazione al di sotto di ogni morsetto, senza errori. E non è tutto: i dati di identificazione immessi sono riutilizzabili in un modello di etichetta per cavi con pochi clic per mostrare in quale morsettiera va inserito il cavo.

Richiedi le app per la progettazione di etichette con ogni stampante


Le stampanti per etichette Brady sono fornite con le app per la progettazione professionale di etichette e segnaletica di Brady Workstation per permetterti di iniziare sin da subito a stampare etichette.

Le stampanti per etichette vendute singolarmente* saranno fornite con una selezione di app per la progettazione professionale di etichette o segnaletica di Brady Workstation che ti permetteranno di iniziare a etichettare sin da subito. Tutto ciò che dovrai fare è scaricare Brady Workstation per ottenere l’accesso gratuito alla selezione Suite di base di app per la progettazione professionale di etichette e segnaletica.

* Con l'eccezione della stampante per etichette BMP21-PLUS e BMP21-LAB

Non ridigitare. Scansiona e stampa la tua etichetta.


BWSappScanPrint

Con l’app Scansione e stampa per Brady Workstation, puoi importare facilmente dati da un file CSV scansionando un codice a barre. Per impostare l’automazione, potresti:

  • aprire il tuo foglio di lavoro o database contenente i dati necessari per le etichette
  • definire un flusso di lavoro, compreso il numero di etichette desiderato, e selezionare i dati da riportare sulle etichette
  • creare un file CSV e un codice a barre dal nome del file CSV
  • aggiungere il codice a barre a un ordine di lavoro
  • scansionare il codice a barre usando l’app Scansione e stampa per stampare le etichette!

Inoltre, con l’app Scansione e stampa, le etichette con codici a barre sono facilmente replicabili, è possibile stampare nuove etichette scansionando più codici a barre e si possono sostituire parti del codice a barre scansionato con altri dati scansionati.

Progetta facilmente marcatubi conformi alla norma britannica


BWSappBS1710pipe

Quickly design British Standard-compliant pipemarkers with the BS 1710 Pipemarkers app from Brady Workstation.

Progetta velocemente marcatubi conformi alla norma britannica con Brady Workstation.

Migliora la sicurezza nell’ambiente di lavoro e il rispetto delle norme con la nuova app Marcatura per tubi BS 1710 di Brady Workstation. Progetta in modo facile e veloce in pochi clic marcatubi autoadesivi conformi alla norma britannica e stampali con la stampante a colori per etichette BradyJet J5000

Targhette per la tracciabilità rapida e accurata delle risorse


BWSappAssetTag

Crea rapidamente targhette per la tracciabilità accurata delle risorse con la nuova app Asset Tags importando dati esistenti nelle tue etichette.

La nuova app Asset Tags per Brady Workstation utilizza layout predefiniti compilabili con dati provenienti da fogli di calcolo o database. Importando i dati direttamente da un database, ad esempio Excel, Access o SQL, si elimina il rischio di commettere errori ortografici o altri errori durante la creazione dell’etichetta. Per sfruttare al meglio questa opportunità, ti serve la nuova app Asset Tags e l’app Importazione avanzata per Brady Workstation. Guarda il video tutorial!

Progetta etichette con codici seriali complessi in tutta semplicità


BWSappCustom

Stampa in tutta semplicità etichette con codici seriali complessi generati da più campi di database.

Le app Designer personalizzato e Importazione avanzata sono state entrambe aggiornate per semplificare notevolmente la progettazione delle etichette con codici a barre o numeri di serie complessi. Grazie all’integrazione della funzione “Campi combinati”, entrambe le app sono ora in grado di recuperare i dati da più campi in un foglio di calcolo o database e combinarli in un unico numero di serie, codice a barre o codice QR complesso. Guarda il video tutorial!

Progetta velocemente etichette CLP


BWSappCLP

L’app Etichette GHS/CLP per Brady Workstation aggiornata permette agli utenti di selezionare le sostanze chimiche in base al nome o al numero CAS. Dopodiché l’app compila automaticamente tutti i campi obbligatori per creare un’etichetta GHS/CLP conforme ai requisiti previsti. Tra i campi obbligatori rientrano:

  • nome del prodotto
  • avvertenza testuale
  • pittogrammi CLP
  • indicazioni di pericolo
  • consigli di prudenza

Premendo “Stampa” è possibile inviare il progetto a una stampante per etichette Brady al fine di realizzare un’etichetta CLP autoadesiva conforme ai requisiti previsti, pronta per essere applicata.