SkipNavLinkText
menu

Etichette

Etichette per proprietà

Stampanti

Software

Lockout Tagout

Segnaletica

Marcatura di tubi

Altri prodotti

Vivi l’evoluzione

Permuta la tua stampante per etichette portatile con
l’ultima novità proposta da Brady*
e vivi l’evoluzione dell’identificazione.

Permuta la tua stampante per etichette portatile con l’ultima novità proposta da Brady* e vivi l’evoluzione dell’identificazione. Accedi a un’ampia gamma professionale di etichette di identificazione di qualità industriale che restano attaccate e leggibili, anche in condizioni estreme.

Straordinaria esperienza di stampa delle etichette

Le stampanti per etichette Brady sono facili da usare e ti aiutano a creare le etichette più adatte alle tue esigenze. A seconda del modello, stampa veloce, display chiari, connessione Wi-Fi, porte USB, facile sostituzione dei consumabili e calibratura automatica sono tutti elementi che contribuiscono a offrire una straordinaria esperienza di stampa di etichette per l’identificazione professionale di cavi, componenti, prodotti e strutture.

Restano attaccate e leggibili

Le nostre etichette di qualità industriale restano attaccate e leggibili se stampate con le stampanti per etichette Brady. I team Brady specializzati in scienza dei materiali hanno costruito con materiali resistenti etichette che restano perfettamente attaccate a superfici arrotondate o piatte e sono in grado di resistere a caldo e freddo estremo, olio, sostanze chimiche, abrasione, esposizione a raggi UV e altre condizioni aggressive. Le etichette Brady sono testate secondo metodi di prova internazionali, per cui tutto ciò che etichetti resta etichettato.

Permuta subito!

Fino al 31/12/2020 puoi permutare la tua attuale stampante per etichette portatile con l’ultima stampante per etichette professionale Brady gratuitamente o con uno sconto del 50% acquistando consumabili professionali per la nuova stampante. Verifica quale stampante Brady puoi ottenere in permuta al posto della tua attuale stampante per etichette, richiedi una demo e alcuni campioni di etichette e vivi l’evoluzione dell’identificazione.



* Promozione valida in Italia, dal 03/02/2020 al 31/12/2020 per le sole stampanti indicate da Brady Identification Solutions EMEA. Per ogni richiesta di permuta approvata, è necessario acquistare 6, 8, 9, 12 o 16 cartucce per stampanti portatili Brady. Non tutte le stampanti per etichette possono partecipare al programma. La promozione è abbinata all’acquisto di consumabili e soggetta ad altre limitazioni. La richiesta di permuta deve essere formulata tramite un distributore Brady. Inoltre, il marchio e il modello della stampante devono rientrare tra quelli in promozione ed è necessario che la stampante sia funzionante. Brady si riserva il diritto di fatturare l'intero importo nell'evento in cui le stampanti scambiate non vengono inviate a Brady. Brady si riserva il diritto di modificare o annullare questa offerta.
Informativa sulla privacy