SkipNavLinkText
menu

Etichette

Etichette per proprietà

Stampanti

Software

Lockout Tagout

Segnaletica

Marcatura di tubi

Altri prodotti

Pannelli porta-dispositivi personalizzabili per ottimizzare l’efficienza del lockout/tagout

Caso reale

I depositi di una grande organizzazione di e-commerce utilizzano pannelli porta-dispositivi personalizzati ben visibili per ottimizzare l’efficienza del lockout/tagout dando sempre la priorità alla sicurezza sul posto di lavoro.

Necessità: Migliora l’efficienza e la visibilità del lockout/tagout!

Una grande organizzazione di e-commerce voleva migliorare la sicurezza della manutenzione facilitando l’uso del lockout/tagout e dando visibilità al lockout/tagout per gli interventi in corso che lo richiedono all'interno dei loro depositi.

Soluzione: Pannello porta-dispositivi pilota personalizzabile

Brady ha proposto un pannello porta-dispositivi pilota personalizzabile per dare la visibilità desiderata al lockout per gli interventi di manutenzione in corso. Il pannello porta-dispositivi pilota è stato installato in via sperimentale in uno dei depositi principali del nostro cliente.

I pannelli porta-dispositivi rendono il lockout/tagout molto più efficiente, mostrando chiaramente al personale interno ed esterno quali strumenti usare e dove riporli dopo la manutenzione di un macchinario. Dopo un periodo di prova, il pannello porta-dispositivi pilota è stato messo a punto e proposto come punto di partenza agli altri depositi del cliente. Brady ha personalizzato la versione pilota per adattarla, ove richiesto, alle esigenze specifiche di ogni sito specifico.

Ogni pannello porta-dispositivi è alto 1,4 metri ed è costituito da moduli larghi 90 cm ciascuno. Il pannello, con angoli arrotondati, è realizzato in plexiglas bianco da 8 mm. Questi grandi pannelli, che possono essere costituiti da uno o più moduli, prevedono la sagoma di ogni lucchetto, dispositivo e accessorio per il lockout/tagout utilizzato in un determinato reparto. Al pannello vengono poi aggiunti tutti i corrispondenti strumenti per il lockout/tagout. Grazie ai pannelli, per il personale è molto facile identificare immediatamente gli strumenti necessari e riporli subito dopo la manutenzione eseguita su di un macchinario. Sono inoltre ben visibili sul posto di lavoro ricordando di dare sempre la priorità alla sicurezza.

chocolate factory shadowboards

Shadowboards warehouse

Risultato: Lockout/tagout efficiente e ben visibilet

Il personale della grande organizzazione di e-commerce ora ha a portata di mano soluzioni di lockout/tagout per proteggersi durante gli interventi sui macchinari. I lucchetti, i dispositivi e gli accessori per il lockout/tagout, così come i cartellini, sono esposti su grandi pannelli porta-dispositivi ben visibili che rendono facile e veloce identificazione degli strumenti giusti per salvaguardare la sicurezza dei manutentori.