Soluzione: un sistema di etichettatura sul campo versatile e veloce
Brady ha proposto la stampante per etichette BMP41, i tubetti B-342, le etichette in vinile autolaminante B-427 e le etichette in vinile giallo per interni ed esterni B-595. Il nostro cliente ha inoltre scelto la stampante per etichette BMP71, da usare in ufficio per stampare etichette di dimensioni maggiori e tubetti pretagliati.
La stampante per etichette BMP41 è una soluzione facile da usare, robusta e portatile in grado di stampare sul campo sia etichette prefustellate che in rotolo continuo fino a 25 mm di larghezza. La stampante riconosce automaticamente le cartucce di etichette e si calibra automaticamente quando viene inserita una cartuccia di etichette o tubetti. Questo la rende una soluzione versatile e veloce per l’etichettatura sul campo.
I tubetti B-342 soddisfano i requisiti della norma SAE AS23053/5 (Classe 1) sui tubetti isolanti e SAE AS-81531 sulla marcatura dei materiali elettrici isolanti. I tubetti per cavi restano sempre perfettamente attaccati e garantiscono una buona leggibilità della stampa. Sono molto affidabili e migliorano notevolmente l’efficienza degli interventi che richiedono rapidità di esecuzione. Sono disponibili per un’ampia varietà di diametri di cavo, tra cui 6, 12 e 18 mm. Per ottimizzare la rapidità di lettura, il gestore di rete utilizza cartucce di tubetti B-342 nero su giallo per la stampante per etichette BMP41.
Le etichette in vinile autolaminante B-427 sono ideali anche per l’identificazione di fili e cavi. Garantiscono una buona chiarezza, si adattano facilmente alla forma di un cavo e resistono ad acqua e olio. Per identificare i cavi già collegati, il nostro cliente usa cartucce di etichette B-427 nero su giallo e la stampante per etichette BMP41.
Per identificare gli armadi elettrici all’esterno, il gestore di rete stampa anche etichette in vinile giallo B-595 con la stampante per etichette BMP41 e in formati più grandi con la stampante per etichette BMP71. B-595 è un’etichetta di identificazione robusta e per qualunque tipo di superficie con una buona resistenza all’esterno. Le etichette permettono ai tecnici sul campo di riconoscere rapidamente l’armadio elettrico su cui intervenire.