Skip to Main Content
menu

Etichette

Etichette per proprietà

Stampanti

Software

Lockout Tagout

Segnaletica

Marcatura di tubi

Altri prodotti

Una soluzione per la rimozione di sversamenti per tutti i pavimenti

Un gruppo di sale cinematografiche utilizza una soluzione ecologica e altamente efficiente per rimuovere sversamenti nei cinema da tutti i tipi di pavimenti.

Necessità: Rimuovere rapidamente sversamenti da vari tipi di pavimenti

Il gruppo aveva bisogno di una soluzione pulita ed efficiente per rimuovere vari piccoli sversamenti nei cinema, sia dietro le quinte che in aree accessibili al pubblico. Tra una proiezione e l’altra, ogni sversamento di bibite, salse o altri prodotti alimentari va rimosso per consentire al successivo gruppo di spettatori di godere appieno dello spettacolo.

Il granulato a base di argilla utilizzato fino a quel momento dal gruppo, se non applicato e rimosso immediatamente, creava troppa polvere e sporco anche nella zona dietro le quinte. Inoltre, nella maggior parte delle aree accessibili al pubblico, non era utilizzabile perché il rischio di macchiare i pavimenti in moquette con il granulato di argilla era troppo elevato.

Soluzioni: Rimozione rapida e pulita degli sversamenti

Brady ha proposto il suo SpillFix granulare, rispettoso dell’ambiente e utilizzabile in tutta sicurezza per rimuovere fuoriuscite e sversamenti dalle superfici più porose o irregolari, anche rivestite di moquette.

SpillFix è un prodotto 100% naturale a base di cocco. Grazie alla sua struttura leggera a nido d’ape, SpillFix inizia immediatamente ad assorbire qualsiasi liquido. Inoltre, 2,8 kg di SpillFix sono in grado di assorbire lo stesso volume fuoriuscito o sversato di 22,5 kg di granulare a base di argilla, per cui è necessario molto meno prodotto per ottenere risultati migliori.

A differenza di molti prodotti granulari a base di argilla, SpillFix non lascia alcun residuo scivoloso e può essere completamente rimosso con poche veloci passate di straccio. 

spillfix

Risultati: Rimozione efficiente degli sversamenti tra una proiezione e l’altra

Ora il gruppo può rimuovere gli sversamenti di bibite, salse o altri prodotti alimentari in modo molto più efficiente. È sufficiente versare SpillFix su qualsiasi sversamento e aspirarlo quando è asciutto poco dopo, indipendentemente dal tipo di superficie, sia essa in linoleum o moquette.