SkipNavLinkText
menu

Etichette

Etichette per proprietà

Stampanti

Software

Lockout Tagout

Segnaletica

Marcatura di tubi

Altri prodotti

Risparmia tempo con l’identificazione
automatizzata dei cavi

Richiedi la brochure Contattaci

Se stai ancora usando la vecchia tecnologia, ti sembrerà di non avere mai abbastanza tempo per completare il lavoro. I vecchi processi ti rallentano, la rielaborazione crea colli di bottiglia e gli errori possono portare l'operatività ad un punto morto. Puoi rendere il tuo lavoro più fluido automatizzando la tua identificazione. Brady offre una gamma di macchine print&apply che eliminano il processo di etichettatura manuale, affinchè tu possa svolgere il tuo lavoro in modo più efficiente e con meno lavorazioni. Con queste moderne macchine automatizzate, è possibile:

  • Aumentare la produttività - dimezzare il tempo di etichettatura per mantenere alti i tuoi dati di produzione
  • Ridurre gli errori - ottenere un'identificazione sostenibile e coerente senza necessità di rielaborazione
  • Effettuare modifiche velocemente - l'intuitivo touchscreen a colori e l'interfaccia utente facilitano la modifica delle impostazioni

Risparmio di 10 secondi per cavo

Etichette wrap around possono essere applicati con un risparmio di 10 secondi utilizzando le soluzioni automatizzate per l’identificazione dei cavi.

  • Velocizza e rendi più flessibili le tue operazioni di identificazione di fili e cavi con la nuova stampante etichettatrice Wraptor A6200.
  • L’applicatore con stampante per l’identificazione dei cavi Wraptor A6500 può aumentare notevolmente la produttività identificando cavi con etichette wrap around in 5 secondi.
  • Utilizzando la nuova stampante etichettatrice BradyPrinter A5500, possono aumentare notevolmente la produttività identificando i cavi in 5 secondi.
Scopri di più sulle nostre macchine print&apply

Affidabilità straordinaria

Per garantire la massima affidabilità usando le soluzioni di identificazione automatizzate di Brady, sono disponibili etichette e tubetti wrap around dedicati. Anche tubetti ed etichette sono di altissima qualità e in grado di resistere ad ambienti industriali aggressivi. Tutti i materiali di identificazione sono stati testati secondo i normali metodi di prova ASTM per garantirne un’affidabilità ottimale, come descritto nelle schede tecniche. Le caratteristiche principali di etichette e tubetti sono riportate nelle pagine dedicate al Wraptor A6500.

Assistenza eccezionale

  • Per progettare facilmente tubetti ed etichette, basta utilizzare le app di Brady Workstation, fornite con un periodo di prova gratuito di 30 giorni. Le funzionalità includono aggiunta di testo, simboli, serializzazione, codici a barre e molto altro.
  • Oltre offriamo anche un’assistenza tecnica costante tramite contratti di assistenza personalizzabili che possono includere installazione e configurazione di soluzioni in loco, manutenzione preventiva, formazione e risposta rapida.
  • I laboratori interni di Brady testano accuratamente le nostre soluzioni applicando metodi di prova standard. Il nostro laboratorio interno può fornire su richiesta i risultati delle prove o testare, ove del caso, nuovi requisiti per le etichette tracciabilità.

Come ne hanno tratto beneficio altre aziende?

Dai un’occhiata ai nostri casi reali!

Video




Scoprite la nostra soluzione completa!

Risparmia tempo e migliora la capacità produttiva con l’identificazione automatizzata dei cavi.