SkipNavLinkText
menu

Etichette

Etichette per proprietà

Stampanti

Software

Lockout Tagout

Segnaletica

Marcatura di tubi

Altri prodotti

Etichettatura interamente automatizzata per schede a circuiti stampati

Scoprite la nostra soluzione di automazione completa!

La nostra soluzione completa e affidabile per l’etichettatura di schede a circuiti stampati è in grado di automatizzare la tracciabilità e generare dati di produzione intelligenti sulle tue linee di produzione SMD.

Traccia ogni scheda a circuiti stampati


La nostra soluzione di tracciabilità completa è in grado di collegare ogni scheda a circuiti stampati in produzione al tuo sistema Smart Factory. Grazie alla nostra soluzione, le schede a circuiti stampati possono generare dati e inviarli al tuo sistema di produzione MES (Manufacturing Execution System), ad altre macchine e cicli di produzione o alla tua catena di fornitura, sia a monte che a valle.

Scopri nel dettaglio ogni elemento della nostra soluzione di tracciabilità completa.

Automatizza


Una soluzione interamente automatizzata per l’etichettatura di schede a circuiti stampati può consentire la tracciabilità e l’analisi dei dati di produzione senza intervento umano. Siamo in grado di proporre varie soluzioni di automazione a seconda delle tue esigenze:

  • Sistema di stampa e applicazione BradyPrinter A8500: automatizza l’etichettatura delle schede elettroniche e stampa e applica etichette di piccole dimensioni in poliimmide per applicazione automatica in grado di resistere all’intero processo di produzione delle schede elettroniche.
  • Feeder di etichette ALF: veloce, efficiente e facile da usare, questo alimentatore permette di automatizzare efficacemente l’alimentazione di etichette ed è installabile in qualsiasi punto della linea di produzione.
  • Stampante per etichette industriali BradyPrinter i7100: questa stampante stampa con estrema precisione grandi volumi di etichette resistenti per tutte le applicazioni di identificazione critiche per l’azienda.
  • Scanner: con gli scanner integrati o portatili, i sistemi di tracciabilità possono evolversi oltre i requisiti della catena di fornitura e generare dati analizzabili allo scopo di creare business case per ottimizzare la produzione.

Prova personalmente i nostri sistemi per vedere come la tracciabilità automatizzata può ottimizzare la tua attività.

Automated Print

Etichette affidabili


La nostra gamma di etichette affidabili per schede a circuiti stampati è studiata per l’applicazione automatica ed è in grado di garantire la leggibilità di codici 2D e codici a barre nelle condizioni tipiche della produzione delle schede a circuiti stampati in modo che possano essere letti dagli scanner per l’intero processo di produzione.

  • Etichette da stampare e applicare (B-7727, B-777,...): etichette in poliimmide studiate per rimanere attaccate e leggibili a temperature fino a 300 °C o se esposte alle sostanze chimiche e ai processi di pulizia generalmente utilizzati per la produzione di schede a circuiti stampati.
  • Etichette incidibili al laser: etichette studiate per resistere ai processi di produzione delle schede a circuiti stampati e aumentare il contrasto delle incisioni laser in modo che siano più facili da leggere per i sistemi di scansione.
  • Pellicola per mascheratura: pellicola studiata per proteggere le schede a circuiti stampati durante i processi di produzione come la saldatura a onda e il livellamento ad aria calda. La pellicola può essere rimossa senza lasciare tracce.

Testa le nostre affidabili etichette nel tuo ambiente di lavoro per valutarne le prestazioni.

B728PCB

Assistenza personalizzata


Contratti di assistenza

Oltre alla garanzia di 1 anno inclusa, Brady propone contratti di assistenza premium sia per il sistema di applicazione e stampa BradyPrinter A8500 che per l’alimentatore di etichette ALF14. I contratti di assistenza sono completamente personalizzabili in base alle esigenze dell’utente e possono includere l’assistenza premium telefonica e/o l’assistenza in sede.

Scanner e terminali dati portatili

Con gli scanner integrati o portatili, il tuo sistema di tracciabilità può evolversi oltre i requisiti della catena di fornitura e generare dati analizzabili allo scopo di creare business case per ottimizzare la produzione.

Integrazione

Brady propone software per la creazione di etichette con opzioni di automazione, oltre a consulenza, assistenza e piena collaborazione con terzi per aiutarti a integrare le nostre soluzioni di tracciabilità nella tua linea di produzione.

Laboratorio interno


I laboratori interni di Brady testano accuratamente le nostre soluzioni applicando metodi di prova standard. I nostri esperti testano le prestazioni di ogni etichetta di tracciabilità nel suo complesso, ossia liner, adesivi, materiali utilizzati per l’etichetta e rivestimento, in modo da fornire soluzioni che risolvano i tuoi problemi. Il nostro laboratorio interno può fornire su richiesta i risultati delle prove o testare, ove del caso, nuovi requisiti per le etichette tracciabilità.

Video




Applicazioni