LabelSense

Stampa alla maniera di Brady

Scopri le nostre stampanti

Stampa come si dovrebbero stampare le etichette. La nostra tecnologia LabelSense offre a qualsiasi utente un’esperienza di stampa eccellente. Progettata per soddisfare e superare le aspettative dei clienti, la tecnologia LabelSense è alla base dell’esperienza di stampa perfezionata offerta dalle stampanti per etichette proprietarie proposte da Brady.

Inserisci e stampa

La maniera di Brady per garantire una stampa di etichette affidabile introduce una tecnologia avanzata per automatizzare tutte le calibrazioni, comprese le regolazioni del sensore e le impostazioni del calore. Con LabelSense è sufficiente inserire un consumabile Brady e la stampante iniziare a stampare: è semplicissimo.

Creazione di etichette intuitiva

LabelSense agisce anche sulle app di Brady Workstation per la creazione di etichette, adottando automaticamente il colore e le dimensioni delle etichette caricate nella stampante, funzionalità che include persino le etichette personalizzate, purché il software Brady Workstation sia aggiornato per accettare i progetti personalizzati più recenti.

Nessuno spreco

Con LabelSense, le stampanti Brady stampano correttamente sin dalla prima etichetta. Nessuno spreco. Le nostre stampanti non hanno bisogno di 8-10 etichette inutilizzabili per calibrarsi. Stampano correttamente sin dalla prima etichetta, il che permette di risparmiare tempo e risorse, guadagnando in sostenibilità.

Esperienza di stampa di qualità

Tutti i consumabili Brady sono immediatamente riconosciuti dalle nostre stampanti, comprese le cartucce o i rotoli di etichette e i nastri di inchiostro. Il nostro software identifica immediatamente le nostre stampanti e verifica i consumabili caricati. Questo ecosistema di trasparenza tecnologica tra le nostre stampanti, i consumabili e il software consente esperienze di stampa avanzate, moderne e di qualità.

Risparmia tempo. Elimina le operazioni più noiose. Riduci gli sprechi. Stampa alla maniera di Brady.